Country Chic
IL MATRIMONIO COUNTRY CHIC
Anche se ci sono ancora coppie che prediligono un ricevimento sontuoso o dettagli raffinati e glamour, il matrimonio in stile country chic si conferma uno dei preferiti dagli sposi italiani.
Questo stile è particolarmente di tendenza e viene spesso scelto dalle giovani coppie amanti della semplicità e del verde.
Il matrimonio country chic deve sempre mantenere il giusto equilibrio tra rustico ed elegante, per questo è necessario esaltare la componente country (campagna in inglese) che richiama i colori e le texture della terra e della natura, senza rinunciare allo stile e all’armonia di ogni minimo dettaglio.
NATURA E SEMPLICITÀ
Anche se declinati in molteplici sfumature e forme, i due elementi che non devono mancare mai nel matrimonio country chic sono: la natura e la semplicità.Per quanto riguarda la natura, i frutti della terra, le erbe aromatiche, le spezie possono essere elementi che richiamano ai profumi ed ai colori della campagna.Mentre la semplicità è incarnata da tessuti grezzi e materiali basic come la terracotta, il legno, il lino, la juta. Insomma niente lustrini, cristalli e sfarzo principesco, perché si sa che spesso la semplicità è sinonimo di eleganza.
A seguire la nostra linea prodotti Country Chic